VILLA A SANTA CATERINA
850 MQ di copertura, 3,1 Ha di terreno che circonda la proprietà. Si accede percorrendo un lungo viale alberato, dove si possono apprezzare varie tipologie di alberi, fiori e piante tipici della macchia salentina.
La maestosa villa è composta da una cucina tipica del periodo, con piastrelle decorate a mano e arredata con vari oggetti antichi in ottone. Nella parte centrale, quella che in origine era destinata ad abitazione padronale, vi sono numerose camere da letto e bagni, oltre a vari saloni arredati secondo lo stile del tempo ed una camera di sicurezza. In accordo alle usanze del tempo, l’abitazione principale è affiancata da varie dependance fornite di camere da letto, bagni e cucine.
Dalla villa si accede al mare (zone Salotti) tramite un vialetto privato, che conduce direttamente alla zona balneare in soli tre minuti a piedi. Vi è inoltre un ampio bosco, ricco di ogni tipo di vegetazione.
La villa può essere destinata ad uso privato, ma anche e soprattutto a struttura ricettiva sfruttando le varie agevolazioni a fondo perduto che la Regione Puglia concede per questo tipo di immobili.
La villa gode di un’ottima posizione: a soli 500 m a piedi dalla piazza centrale di Santa Caterina, a 50 metri dal mare, a soli 10 km dalle rinomate spiagge di Gallipoli, 5 km dal meraviglioso Centro Storico di Nardò, a circa 30 km da Lecce e 70 km dall’Aeroporto di Brindisi.
A
B
C
D
E
F
G
H
Ti teniamo aggiornato noi, con discrezione !
Utilizza il modulo sottostante per contattarci!